ArticoliEventiIn primo piano

Ecco il programma di Sony per la Milan Games Week

“For the Players” è la parola d’ordine. 1.200mq con oltre 140 giocatori, anteprime, esclusive ed altro

Il conto alla rovescia per l’inizio della Milan Games Week 2018 è entrato nella fase calda. Anche quest’anno Sony Interactive Entertainment Italia sarà protagonista di questo evento atteso da migliaia di giocatori e dal grande pubblico.

Dal 5 al 7 ottobre, lo Stand PlayStation occuperà gli spazi di Fiera Milano Rho (Padiglione n. 8) con un’area di 1200 mq e numerosi contenuti esclusivi per rendere ancora una volta il giocatore protagonista assoluto della manifestazione.

ESCLUSIVE ED ANTEPRIME PS4

Tanti i videogiochi esclusivi e le anteprime per PlayStation4 disponibili. Il pubblico avrà l’opportunità di giocare titoli di successo del calibro di Marvel’s Spider-Man e Gran Turismo Sport, ma anche attese anteprime quali Days Gone e Dreams. Non mancheranno i giochi per tutta la famiglia della serie PlayLink, Scimpazziamo e Sapere e Potere: I Decenni (in arrivo il 14 novembre) e alcuni dei più recenti titoli per PlayStation VR, come ASTRO BOT: Rescue Mission (disponibile dal 3 ottobre), Déraciné (disponibile dal 6 novembre) e un’anteprima dell’adrenalinico sparatutto Blood & Truth.

TERZE PARTI

Lo Stand PlayStation ospiterà naturalmente un’ampia varietà di titoli di terze parti: da NBA 2K19 (2K) a Ace Combat 7 Skies Unknown (Bandai Namco Entertainment Europe) giocabile in VR, da Resident Evil 2 e Resident Evil 7 biohazard (Capcom) a Fifa 19 (Electronic Arts), passando per Kingdom Hearts III (Square Enix), Hitman 2 e Lego DC Super-Villains (Warner Bros. Entertainment).

Grazie alla partnership ufficiale tra NBA 2K19 e Olimpia Milano per la stagione 2018/2019, nella giornata di sabato 6 ottobre dalle 17 i visitatori avranno l’opportunità di incontrare alcuni giocatori della prima squadra e di sfidarli sul parquet virtuale del titolo cestistico di 2K.

ALTRO

Non poteva mancare uno spazio esclusivo dedicato alle numerose esperienze non-gaming disponibili su PlayStation 4, grazie alla sinergia con partner del calibro di Dazn, Infinity, Netflix e NOW TV.

Domenica 7 ottobre, a partire dalle 12.30, saranno ospiti dell’area Teatro Charlie Cox e Erik Oleson, rispettivamente attore protagonista e showrunner della serie originale Netflix Marvel’s Daredevil.

Dalle 14 alla community PlayStation sarà riservato un esclusivo meet&greet con Maccio Capatonda, regista e protagonista della serie TV The Generi. Il brillante attore racconterà i dietro le quinte e le curiosità della serie distribuita da NOW TV.

Per tutti gli appassionati che non riuscissero a prendere parte a questi incontri, sarà possibile rivedere gli interventi degli ospiti sul canale ufficiale YouTube di PlayStation Italia.

TORNEO GT SPORT E-CUP BY MERCEDES-BENZ

Milan Games Week sarà inoltre teatro delle ultime fasi del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il primo torneo italiano di e-Sport dedicato a Gran Turismo Sport, lanciato da SIE Italia in collaborazione con Mercedes-Benz Italia. Venerdì 5 e sabato 6 ottobre, presso l’ESL Arena (Padiglione 16), avranno luogo i Last Chance Qualifier, che garantiranno ai primi due classificati l’accesso diretto all’evento finale dal vivo, la Finalissima di domenica 7 ottobre, in cui sfideranno altri dieci giocatori per un montepremi di oltre 7mila euro.

Tags

Commenta questo articolo