ArticoliIn primo pianoPC

Deliver Us The Moon: Fortuna è su Steam

Siete pronti a salvare l’umanità dall’estinzione nelle stazioni spaziali e nel desolato paesaggio lunare?

L’avventura fantascientifica Deliver Us:The Moon: Fortuna approda su Steam. Il prezzo è di 19,99 euro. Lo rende noto lo studio indipendente olandese KeokeN Interactive.

Dopo aver raccolto quasi 105.000 euro su Kickstarter nel 2016, i fratello olandesi Koen e Paul Deetman hanno allestito un piccolo team in grado di soddisfare le ambientazioni cinematografiche e di gameplay di Deliver Us The Moon: Fortuna.

Ambientato sulla Luna nel prossimo futuro, i giocatori vestono i panni di un astronauta solitario accompagnati solo da un piccolo robot, ASE. La missione è disperata:  salvare l’umanità dall’estinzione mentre si mettono insieme gli eventi che hanno colpito una colonia lunare.
I giocatori scopriranno la narrativa usando le attrezzature da astronauta e le abilità esplorative, sopravvivendo nel contempo all’atmosfera ostile della luna e navigando in numerosi enigmi ambientali.

Settato, come detto, in un futuro prossimo in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite, la colonia lunare del gioco è sotto la giurisdizione dell’Agenzia spaziale mondiale. I poteri globali hanno creato l’organizzazione per risolvere la crisi energetica individuando una nuova fonte di energia sul nostro satellite naturale. La colonizzazione e l’estrazione sono avvenute fino ad una notte fatale quando tutte le comunicazioni con la Terra sono cessate e la fonte di energia è stata persa.

Abbiamo sempre cercato di creare un gioco di fantascienza bello e accattivante e crediamo Deliver Us The Moon: Fortuna è proprio questo – ha sottolineato Koen Deetman, CEO e fondatore di KeokeN Interactive –  la diminuzione delle risorse energetiche è ovviamente un grosso problema, se non la questione determinante del nostro tempo, e volevamo esplorare le possibili alternative e le difficoltà che presentano. Deliver Us The Moon: la colonia lunare di Fortuna è un ambiente bello ma duro, pieno di gameplay e possibilità narrative che pensiamo che i giocatori adoreranno.

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, Deliver Us The Moon: Fortuna presenta una angosciante visione del nostro futuro. Con la Terra ormai priva di combustibili fossili, il titolo punterà ad offrire una storia avvincente in cui la ricerca e la tecnologia moderne e futuristiche sono incorporate nei deserti, nelle stazioni spaziali giganti e negli insediamenti abbandonati sulla Luna.

Come ultimo astronauta della Terra, sta voi salvare l’umanità in un’emozionante missione da vita o morte.

Tags

Commenta questo articolo