ArticoliPS4

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood si dirige sul PS Store

Aperte le prenotazioni per la raccolta. Debutto su PS4 fissato a fine ottobre

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood arriverà in esclusiva sul PlayStation Store il prossimo 26 ottobre. Lo rende noto Konami.

Manca esattamente un mese, quindi, alla pubblicazione di questa raccolta che darà ai fan la possibilità di giocare per la prima volta su PS4 la celebre saga incentrata sulla storia dei Belmont, la leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri.

Vediamo il trailer d’annuncio.

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood debutterà lo stesso giorno in cui farà il suo esordio su Netflix la seconda stagione della serie Castlevania, dando ai fan dello show la possibilità di conoscere il gioco che ha ispirato questa serie. I supporter del gioco potranno rivivere due classici senza tempo grazie alla partnership tra Konami e SIE Worldwide Studios che ha realizzato questi porting. Castlevania: Rondo of Blood e il suo sequel Castlevania Symphony of the Night, includeranno elementi di gioco moderni, come i trofei, mantenendosi però fedeli agli episodi originali nella colonna sonora, nelle battaglie contro i boss, nel gameplay a scorrimento orizzontale e in tutti quegli elementi che hanno decretato il successo del franchise.

Pubblicato originariamente nel 1993, Castlevania: Rondo of Blood vede come protagonista Richter Belmont, l’iconico custode della frusta Vampire Killer. I giocatori dovranno guidarlo nella sua avventura che lo vedrà impegnato a cercare di salvare la sua amata Annette dalle grinfie di Dracula. Castlevania Symphony of the Night è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Rondo of Blood, e permetterà ai giocatori di fare la conoscenza del vampiro mezzo sangue Alucard e di scoprire cosa è accaduto a Richter.

La raccolta sarà disponibile sullo store al prezzo di 19,99 euro. Gli iscritti a PlayStation Plus che preordineranno il gioco ora otterranno uno sconto del 20%, lo sconto per i non iscritti sarà invece del 15%.

Tags

Commenta questo articolo