ArticoliGalleryVideoMulti

Un nuovo video ed immagini inedite per Resident Evil 2

Dal Tokyo Game Show 2018, scopriamo altri orrori in alta definizione per il remake in arrivo il 25 gennaio

Capcom ha mostrato oggi un nuovo trailer e diverse immagini su Resident Evil 2 al Tokyo Game Show 2018. Nuovi materiali che offrono ai giocatori una versione completamente diversa del classico survival horror.

Approfondiamo gli avvincenti eventi che si insediano a Raccoon City e seguiamo il viaggio del poliziotto Leon S. Kennedy e della studentessa Claire Redfield mentre iniziano a scoprire cosa c’è dietro lo spaventoso terremoto di zombi. Mentre Leon e Claire intraprendono autonomamente le proprie campagne, le loro esperienze collettive mettono insieme una storia completa che svela i motivi maligni dietro l’incubo che inonda la città, la verità dietro la nefanda Umbrella Corporation e il ruolo della famiglia Birkin nella tragedia.

Il trailer introduce anche alcuni dei malvagi e potenziali alleati che i giocatori possono aspettarsi di incontrare, tra cui l’iconica serie femme fatale Ada Wong, la misteriosa Annette Birkin e l’ufficiale capo Brian Irons.

Spazio al video ed alle numerose immagini ricordandovi che Resident Evil 2 debutterà su Pc, PS4 ed Xbox One il 25 gennaio 2019. Buona visione.

 

Tags

Commenta questo articolo