ArticoliVideoMulti

Le corse antigravità di RGX Showdown debuttano su console

Il gioco di Shortround Games è disponibile su PS4 ed Xbox One

Folli corse in antigravità a tutta velocità sono protagoniste in RGX Showdown, un racing firmato da Shortround Games che è disponibile da oggi su PS4 ed Xbox One. Lo rendono noto lo sviluppatore ed il publisher Telltale Games. Il prezzo del gioco è di 9,99 dollari.

Il titolo ci porta in un contesto futuristico per gare testa a testa che si preannunciano velocissime.

Vediamo il trailer di lancio.

CARATTERISTICHE

  • Non battete ciglio – Sfrecciate lungo autostrade trafficate a velocità vertiginosa nelle gare online in duelli uno contro uno. Se siete abbastanza veloci, le gare possono durare meno di un minuto, quindi se sbattete le palpebre, potreste perdere.
  • Sfidate tutti – Nuovi tornei globali iniziano ogni ora. Questi grandi eventi multiplayer dal vivo sono l’occasione per mostrare le vostre abilità ed il vostro stile con nuovi campioni incoronati ogni ora e premi unici per i vincitori.
  • Essere piloti: fatevi strada attraverso diverse classi di veicoli accumulando punti evento e Champion Cars lungo il percorso. Vincere o perdere, il ciclo di progressione rispetta i vostri risultati e premia gli sforzi.
  • Abbellimenti e personalizzazioni: Usate i Punti Garage dai vari eventi e sfide per sbloccare nuovi colori e decalcomanie. Distinguetevi dalla folla e assicuratevi che i vostri rivali ricordino che siate statu voi a vincere.

RGX Showdown è il primo gioco su console del team di sviluppo di Shortround Games, uno studio composto da veterani del settore e specialisti nei titoli di corse ed azione triple-A. Questi includono esperienze in Criterion per lo sviluppo di Burnout e di Black Rock Studio per Split / Second.

Tags

Commenta questo articolo