News in breveVideoMulti

Final Fantasy XV Pocket Edition debutta su Switch

Il titolo è disponibile da oggi anche sulla console ibrida di Nintendo

Final Fantasy XV Pocket Edition debutta oggi su Switch. E porta il suo particolare stile grafico ed i comandi intuitivi sulla console ibrida di Nintendo. Qualche giorno fa ha fatto il suo esordio su PS4 ed Xbox One.

Pubblicato originariamente su dispositivi iOS, Android e Windows 10, questa nuova versione dell’amato Final Fantasy XV, acclamato dalla critica, che ha superato gli 8,1 milioni di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo ad oggi, include un’interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console. Per festeggiare l’uscita, chi acquisterà la versione per Switch da oggi fino al 20 settembre, potrà anche usufruire di sconti fino al 40%.

Ecco il trailer di lancio

Nel gioco, sia i fan che i nuovi arrivati potranno seguire il viaggio del principe Noctis e dei suoi compagni, Prompto, Ignis e Gladio, in questa versione che include le scene principali con voci e battaglie ricreate in alta fedeltà. Si vivranno i momenti migliori di Final Fantasy XV come guidare la Regalia attraverso paesaggi mozzafiato, accamparsi, cavalcare chocobo e altro ancora, in modo completamente diverso, con uno stile grafico inedito e creativo e risoluzione HD per le versioni per console.

Tags

Commenta questo articolo