ArticoliGalleryIn primo pianoVideoMulti

Capcom annuncia il Beat ‘Em Up Bundle per settembre

Debutterà la settimana prossima su Pc, PS4, Xbox One e Switch includendo sette classici come Final Fight. Trailer ed immagini

Capcom punta a far rivivere la gloriosa epopea dei beat’em up a scorrimento degli anni ’80 e ’90. La software house giapponese ha annunciato nelle scorse ore il Beat ‘Em Up Bundle che irromperà su Pc, PS4, Xbox One e Switch al prezzo di 19,99 euro il prossimo 18 settembre.
Al suo interno sette classici griffati Capcom. Troviamo Final Fight (1989); The King of Dragons (1991 Captain Commando (1991), Knights of the Round (1991), Warriors of Fate (1992), Armored Warriors (1994) e Battle Circuit (1997).

Ecco il trailer d’annuncio.

Tutti questi giochi hanno avuto grande successo nelle sale ed hanno introdotto iconici personaggi Capcom come Captai Commando, Cody, Guy e Mike Haggar da Final Fight.

Si potrà giocare in cooperativa con amici. Tutti i sette titoli nella raccolta supporteranno il multiplayer locale in cooperativa e diverse opzioni per la personalizzazione delle varie partite come il numero di vite disponibili, i “continua” e la difficoltà.

Nelle battaglie, i giocatori potranno anche “tuffarsi” in un gallerie di immagini storiche ed artwork incluse in ognuno dei titoli. Un viaggio nel tempo che include anche documenti di sviluppo, libretti di istruzione ed altro.

Ci sono anche tante immagini ad accompagnare l’annuncio. Eccole.

Tags

Commenta questo articolo