ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Dying Light: Bad Blood approda in early access

Il gioco è disponibile su Steam. Gli sviluppatori si serviranno dei feedback degli appassionati

Techland annuncia che Dying Light: Bad Blood, il nuovo gioco online che aggiunge una piega “brutale” al genere battle royale, è ora disponibile su Steam in early access.

Questo titolo multiplayer competitivo dal ritmo frenetico combina in modo creativo l’azione PvP e PvE, mantenendo il nucleo del gameplay dell’apprezzatissimo Dying Light, e può essere immediatamente giocato dagli utenti su Pc di tutto il mondo.

Vediamo il trailer di lancio della versione early access

Partecipando a questa fase, i giocatori avranno un ruolo nell’evoluzione del gioco. Il prezioso feedback ricevuto durante questo periodo influenzerà lo sviluppo stesso lasciando che gli appassionati più attivi contribuiscano a plasmare il gioco nella migliore esperienza possibile.

Durante la fase di early access di Dying Light: Bad Blood sarà giocabile acquistando il Founder’s Pack, che non solo garantisce l’accesso al titolo prima della sua versione finale ma include anche contenuti di gioco esclusivi disponibili solo per i “Founders”.

Tale pacchetto, al prezzo di 19,99, euro fornisce valuta in-game ed elementi esclusivi, incluso il Founder’s Pass che consegnerà tre skin leggendarie nel corso dei tre mesi successivi al lancio in Early Access.

PROGETTI FUTURI

Siamo veramente felici per i recenti risultati ottenuti con il Global Play Test e vorrei ringraziare tutti i giocatori là fuori che vi hanno preso parte e ci hanno dato un così utile feedback –  ha affermato Maciej Łączny, produttore del gioco – abbiamo fatto passi da gigante nello sviluppo basandoci su questa attività e guardiamo al futuro preparando nuovi contenuti per il gioco, il primo dei quali sarà disponibile nelle prossime settimane.

Durante l’accesso anticipato ci saranno aggiornamenti gratuiti che appariranno regolarmente nei Drops, fornendo ai giocatori nuovi oggetti, personaggi, mappe e altro ancora.

Dying Light: Bad Blood è stato concepito per essere un gioco free-to-play su Pc e console e passerà a questo modello una volta conclusa la fase di Early Access.

12 PARTECIPANO. 1 SOPRAVVIVE

Bad Blood invita gli appassionati a diventare competitivi e sanguinario nella nuovissima esperienza “brutal royale”. Il gioco invita anche a combattere disperatamente per sopravvivere in una città brulicante di infetti. 12 giocatori partecipano. Solo uno sopravvive. Procuratevi armi, distruggete alveari di zombie per salire di livello e combinate il movimento parkour avanzato con le brutali abilità di combattimento per sopraffare, superare in astuzia e sconfiggere i vostri avversari.

Tags

Commenta questo articolo