ArticoliIn primo pianoVideoPS4

The Last Remnant Remastered arriva a dicembre su PS4

Il classico gdr festeggia i suoi dieci anni col debutto sull’ammiraglia Sony

The Last Remnant Remastered sarà disponibile su PS4 a partire dal prossimo 6 dicembre. Si tratta del debutto sull’ammiraglia Sony con un’edizione completamente rimasterizzata. Lo ha annunciato Square Enix che ha diffuso anche il relativo trailer che vi proponiamo.

Pubblicato per la prima volta nel 2008, The Last Remnant ha catturato l’attenzione dei giocatori con la sua trama, i suoi innumerevoli personaggi ed un complesso sistema di combattimento. The Last Remnant Remastered proporrà una grafica migliorata grazie all’Unreal Engine 4 che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.
Il titolo è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l’equilibrio del mondo e diedero origine ad un’epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità.

Tags

Commenta questo articolo