ArticoliIn primo pianoPC

Endless Space 2, c’è l’aggiornamento Renegade Fleets

Sei nuove skin per le flotte, Mod per l’AI ed altro

Che sia il ritorno sui banchi di scuola, a lavoro o nello spazio, settembre può essere un mese difficile. Bisogna, però, guardare in faccia la realtà e non sta bene essere colti in fragrante durante un’azione diplomatica con la flotta vestita con la stessa skin dell’anno scorso… l’AI è pronta a giudicarvi. È il momento, quindi, di accogliere la collezione autunnale. Amplitude Studios annuncia così l’aggiornamento Renegade Fleets.

Ecco dunque l’elenco di tutto quello che è disponibile a partire da oggi:

Nuove skin gratuite per le flotte

Saranno disponibili nuovi look da sfoggiare nelle più esclusive esplorazioni spaziali:

  • Riftborn “Redshifted” skin – Le particelle delle zone abitate dai Riftborn sono soggette spesso allo spostamento verso il rosso per rallentare gli effetti di corruzione tipici di quelle zone; uno strumento importante per risolvere i problemi incontrati dalle loro navi nella galassia.
  • Sophon “Mavros” skin – I Sophons, esseri intellettualmente superiori, non ammetteranno mai di essere gelosi dello stile dei Mavros, ma di tanto in tanto anche a loro piace ricordare a tutti che sono capaci di far esplodere le lune…
  • Unfallen “Firekeepers” skin – I Firekeepers supportano il ciclo vitale degli Unfallen preparando il terreno con incendi e sciogliendo la resina per coprire i loro semi. Questi scafi commemorativi celebrano questa alleanza.
  • Vodyani “Heretic” skin – Quando Isyander St. Shaiad decise di diventare eretico non cambiò soltanto il suo nome. Ridipinse gli scafi delle sue navi in cremisi e bianco, i colori che credeva fossero inizialmente utilizzati dai Perduti sugli altari Endless.
  • Lumeris “Buccaneer” skin – Un riferimento tra amici alla pirateria che era molto comune prima che le Quattro Famiglie diventassero un’organizzazione strutturata e formalizzata. Ci sono voci che alcune di queste flotte provengono da un’oscura operazione segreta…
  • Horatio “Emerald” skin – Gli Horatio hanno scelto il verde smeraldo per il weekend. E basta.

Mod per l’AI

Visto che l’intelligenza artificiale è uno degli argomenti che vanno per la maggiore, abbiamo pensato di prenderci un attimo per sottolineare il fatto che adesso si possono creare mod per l’IA. Che siano docili Cravers o Sophon guerrafondai, tutti i desideri possono trasformarsi in realtà ed essere condivisi tramite gli strumenti di Steam Workshop (e sì, già che ci siamo, ecco altre cose bellissime che vale la pena scoprire).

Tags

Commenta questo articolo