ArticoliEventiIn primo piano

Bethesda Game Studios in concerto a novembre

La musica di Fallout e The Elder Scrolls all’Hammersmith Apollo di Londra per beneficenza. Domani si aprono le vendite dei biglietti

Un concerto con le musiche di Fallout e The Elder Scrolls per beneficenza. Bethesda ha annunciato un’importante iniziativa benefica organizzata da War Child UK in collaborazione con Metropolis Music.

L’evento si terrà sabato 3 novembre a Londra all’Eventim Apollo di Hammersmith. Come parte della campagna di raccolta fondi Armistice di War Child UK per il 2018, l’evento Bethesda Game Studios in Concert offrirà un’esibizione dal vivo di Parallax Orchestra and Choir, e proporrà al pubblico le musiche dei famosi compositori Inon Zur e Jeremy Soule. Con brani tratti dai titoli più popolari di Bethesda Game Studios, tra cui Fallout 3, Fallout 4, The Elder Scrolls V: Skyrim e l’imminente Fallout 76, più altre sorprese, sarà un evento musicale molto interessante per gli appassionati.

Si legge nella nota stampa diffusa dal publisher:

Bethesda Softworks è entusiasta di collaborare con War Child UK, un’organizzazione che lotta per un mondo in cui le vite di bambini non vengano più spezzate dalla guerra, ed è felice di comunicare che i proventi del concerto saranno tutti donati in beneficenza.

VENDITA DEI BIGLIETTI A PARTIRE DA DOMANI

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10 del 12 settembre, ad un prezzo base di 45 sterline. Oltre ai ticket standard, saranno proposti biglietti VIP che includono posti privilegiati, oggetti promozionali esclusivi, una pagina dello spartito di Fallout 76 firmata dal compositore Inon Zur e un numero limitato di incontri post-concerto con il compositore in persona, che sarà presente all’evento.

Per maggiori dettagli e informazioni sui biglietti, visitate il sito di Metropolis Music.

Tags

Commenta questo articolo