Deracine debutterà su PSVR il 6 novembre

Aperti i pre-order per l’avventura di Hidetaka Miyazaki

-

Déraciné, l’avventura in realtà virtuale per PlayStation 4 uscirà il 6 novembre su PSVR. Lo annuncia Masaaki Yamagiwa, produttore del gioco in sviluppo da Japan Studio sul PlayStation Blog. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che vi proponiamo.

Déraciné, presentato nel corso dell’E3 di questa estate, è un gioco d’avventura classico che prende vita grazie alla tecnologia PlayStation VR permettendo agli appassionati di esplorare un mondo tranquillo e pieno di misteri, e di riscoprire l’emozione della scoperta.

Si vestono i panni di un invisibile essere fatato che appare in un vecchio e isolato collegio scolastico abitato da sei studenti e dal loro anziano preside. Mentre i giocatori esplorano un mondo in cui il tempo si è fermato, raccoglieranno frammenti di importanti informazioni che useranno per svelare un mistero. Mentre la storia si infittisce, i giocatori scopriranno che quelle informazioni che credevano semplici, hanno in realtà un significato più profondo. Al centro di questa esperienza ci sono piccole rivelazioni, momenti in cui i pezzi del puzzle combaciano e i giocatori scoprono qualcosa di nuovo.

È possibile effettuare il pre-ordine del gioco a partire da oggi, eccone i vantaggi:

Si legge sul PS Blog:

Siamo stati molto felici dell’accoglienza ricevuta quando è stato annunciato all’E3. Anche in quel video si possono notare alcuni degli elementi che si intrecceranno per formare la narrazione, proprio quegli elementi che fanno di Déraciné un gioco unico.