HardwareIn primo pianoPC

MSI annuncia il laptop per creativi P65 Creator

Continuano i grandi annunci di MSI all'IFA 2018

In occasione dell’IFA 2018 in corso in questi giorni, la casa taiwanese MSI ha annunciato il nuovo laptop P65 Creator, che nelle parole del produttore si pone come un notebook dalle specifiche tarate appositamente per i creativi digitali. Di seguito vi proponiamo le principali caratteristiche tecniche, insieme ad un video dedicato e ad una gallery di immagini. Al momento, segnaliamo comunque che non si sanno ancora né i prezzi né la data di rilascio, ma non mancheremo di comunicarveli non appena ne avremo notizia.

Il P65 Creator si propone come soluzione ideale per fotografi, designer, progettisti in 3D e tutti i talenti creativi, che troveranno in questo nuovo laptop un compagno per la loro creatività. Il prodotto è disponibile sia con finitura in alluminio color argento, sia in edizione limitata con tonalità bianco perla e dettagli in oro. Il laptop si presenta, giudicando dal materiale finora rilasciato, sufficientemente compatto e dotato di un display con cornice sottile:  secondo il produttore, lo spessore totale è di appena 17,9 mm, mentre il peso è di 1.88 Kg, cosa che consente un’ottima portabilità. 

Elevati livelli di produttività dovrebbero essere poi assicurati dalla presenza di processori Intel fino al CoreTM i7 di ottava generazione, nonché della scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1070. A ciò si aggiungono a un’autonomia di oltre 8 ore e il sistema di raffreddamento proprietario Cooler Boost Trinity. Dotato di lettore di impronte digitali e, per il modello bianco perla, anche di una porta Thunderbolt 3, il P65 Creator è poi equipaggiato con la tecnologia MSI True Color, che promette elevati livelli di fedeltà del colore, con un’accuratezza vicino al 100% sRGB.

Tags

Commenta questo articolo