ArticoliGalleryVideoNintendo Switch

Chiki-Chiki Boxy Racers approda su Switch

Chiki-Chiki Boxy Racers, il coloratissimo racing in pixel art è disponibile adesso per Switch. Il titolo è disponibile su Nintendo eShop al prezzo di 9,99 euro e supporterà diverse lingue, italiano compreso.

Lo rende noto Unties Games. Il titolo invita gli appassionati a premere forse sull’acceleratore, a dare gas, a migliorare le proprie abilità di derapata e molto altro. Bisognerà padroneggiare il sistema di controllo che sarà facile da utilizzare ma difficoltoso quando si affronteranno le varie curve dei quindici circuiti disponibili sparsi in tre distinte ambientazioni.

Ma la competizione non finisce alla conclusione della gara. Chiki-Chiki Boxy Racer è anche uno sport dove quattro automobiline in modalità battaglia si affronteranno per un divertimento a portata di tutti e a dimensione “familiare”. Ci si sfiderà a suon di goal, si raccoglieranno le monetine (Coins) o si spingeranno fuori i nemici nella battle arena in uno smash party o si vincerà una guerra a colpi di colori nella modalità Paint.

Si può giocare da soli o con un gruppo di amici sullo stesso divano o anche online. Corse e battaglie sbloccheranno 20 macchinine da personalizzare, oggetti ed altro.

John Davis, di Unites ha detto:

Chiki-Chiki Boxy Racers è un’esperienza deliziosa che ci riempie di entusiasmo contagioso. Non possiamo fare a meno di sorridere ogni volta che lo giochiamo, in quanto ci riporta ai nostri giorni d’infanzia trascorsi a giocare con le macchinine, e siamo così felici di poter finalmente condividere questa sensazione con i fan di Nintendo Switch in tutto il mondo oggi.

Ecco le coloratissime immagini.

 

Tags

Commenta questo articolo