ArticoliIn primo pianoMulti

My Hero One’s Justice, svelata una versione alternativa di Deku

Bandai Namco ha annunciato un personaggio aggiuntivo giocabile per My Hero One Justice: Deku Shoot Style.

Il nuovo combattente è una versione alternativa del personaggio principale della serie, Izuku “Deku” Midoriya, con un nuovo stile di combattimento lo shoot style.

Questo è lo stesso stile visto verso la fine della terza stagione dell’anime.  Ecco tre immagini di presentazione:

Come nell’anime, usare il potere One For All ha un prezzo per le braccia impreparate di Deku. Seguendo il consiglio del suo mentore, All-Might, ha cambiato il suo stile per combattere sfruttando le gambe – focalizzandosi così su calci potentissimi e sulla velocità. In questo modo può lottare con meno pericoli per se stesso.

Questo personaggio sarà rilasciato come dlc gratuito al day1 del gioco che ricordiamo sarà il 25 ottobre su Pc, PS4 ed Xbox One. Per quella data, dovranno scaricare il dlc per poterlo usare all’interno del gioco.

My Hero One’s Justice permette agli appassionati di formare squadre di tre personaggi con i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, tra cui Stain, Dabi e Himiko Toga, ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune frenetiche battaglie ambientate in scenari tridimensionali e distruttibili.

Tags

Commenta questo articolo