Articoli

Al Pax West 2018 annunciato Super Meat Boy: Rival Rush

Meat Boy diventa protagonista di un gioco di carte da collezione

Meat Boy diventa protagonista di un gioco di carte da collezione. Super Meat Boy: Rival Rush è stato appena presentato a Seattle nel corso del Pax West 2018 dallo sviluppatore indie Team Meat.

Il nuovo gioco propone sfide non stop rapide, senza sosta e senza esclusione di colpi. Ogni singola carta può essere decisiva ed i più veloci e furbi andranno avanti. Il gioco includerà tutti i personaggi preferiti di Meat Boy come il Dr. Fetus, Bandage Girl e, ovviamente, Meat Boy stesso.

Super Meat Boy: Rival Rush può essere giocato in questo fine settimana al Washington Convention Center Center nello stand 835. Li è disponibile un’area demo dove i giocatori potranno imparare Rival Rush e scoprire i mazzi completi che potranno essere acquistati allo show a 10 dollari. Come bonus aggiuntivo, ai partecipanti al PAX che si fermano allo stand verrà consegnata una carta in edizione limitata gratuita come segno della gratitudine di Team Meat. Chi volesse può anche acquistarlo a questo link.

Tommy Refenes, cofondatore e direttore del Team Meat ha detto:

Kyle era a casa mia per il mio compleanno ed abbiamo scherzosamente detto che avremmo dovuto fare un gioco di carte da collezione di Meat Boy per il PAX. Abbiamo riso tanto fino a quando non ho tirato fuori le bozze delle carte e realmente abbiamo realizzato un CCG Meat Boy. Buon compleanno a tutti noi!

Kyle Pulver, lead designer, ha commentato:

C’è un posto speciale nei nostri cuori per i giochi di carte da collezione, quindi ne abbiamo fatto uno sul nostro videogioco. Rival Rush è la nostra possibilità di mettere davvero Meat Boy nelle vostre mani senza sangue ovunque.

Tags

Commenta questo articolo