ArticoliVideoMulti

NBA 2K19, disponibile il Preludio

Il primo capitolo della modalità “La Mia Carriera” è giocabile. Ecco il trailer

Amanti del basket, fatevi sotto. 2K ha rilasciato il Preludio di NBA 2K19, il primo capitolo della modalità La Mia Carriera.

Questo è caratterizzato dalla presenza di diversi attori tra cui Anthony Mackie (Avengers, Altered Carbon), Haley Joel Osment (The Sixth Sense, Silicon Valley), Michael Rapaport (Atypical, White Famous), Aldis Hodge (Straight Outta Compton, Hidden Figures), Rob Huebel (Transparent, Bob’s Burgers) e tanti altri.

Il Preludio mette gli appassionati al centro dell’esperienza di un giocatore speranzoso con il sogno di approdare in NBA, la massima serie americana nonché il campionato più importante del mondo, cercando di ottenere successo nella Lega Basket cinese.

Vediamo il trailer dedicato.

Sviluppando le proprie abilità e ottenendo fama in Cina, arriverà anche l’opportunità di ritornare negli States quando finalmente riceveremo un invito per giocare nella G League. Con il duro lavoro e la perseveranza, la chance di giocare in NBA arriverà durante la stagione, quando si renderà disponibile un posto nel roster.

I giocatori che effettueranno oggi il download de Il Preludio , avranno la possibilità di giocare gratuitamente e in anticipo all’uscita di NBA 2K19 il primo capitolo “The Way Back”.

Ricordiamo che versione Standard di NBA 2K19 sarà disponibile dal 11 settembre. La 20th Anniversary Edition sarà disponibile dal 7 settembre . Entrambe le versioni sono già disponibili per la prenotazione.

Tags

Commenta questo articolo