ArticoliIn primo pianoVideoMulti

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra Definitive Edition è disponibile

La versione include tutti i contenuti scaricabili, gli aggiornamenti gratuiti ed i miglioramenti

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra Definitive Edition è disponibile da oggi su Pc con Windows 10 dal Microsoft Store, su PS4 ed Xbox One. Lo rende noto il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment. Il prezzo è di 59,99 euro.

Sviluppato da Monolith Productions, questa sorta di Goty edition include il gioco principale con tutti i contenuti scaricabili (dlc), gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti.

Ecco il trailer di lancio.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra Definitive Edition comprende il gioco principale, in cui i giocatori devono forgiare un nuovo Anello del Potere, conquistare fortezze in enormi battaglie e dominare Mordor con il proprio esercito personale di Orchi, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis. È compreso anche il Pass Espansioni completo, che include nuove storie principali, missioni, personaggi giocabili, tribù degli Orchi, armi, abilità, nemici, una nuova regione e molto altro.

I CONTENUTI

  • Gioco principale
  • Espansione Nemesis: Tribù del Massacro
  • Espansione Nemesis: Tribù dei Fuorilegge
  • Espansione della storia: La Lama di Galadriel
  • Espansione della storia: La Desolazione di Mordor

Inoltre, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition avrà una serie di miglioramenti e aggiornamenti gratuiti, da una campagna più intensa ed un epilogo semplificato, a nuovi costumi per i giocatori e la rimozione completa del mercato, oltre a centinaia di altri miglioramenti apportati sin dal lancio del gioco:

  • Chiusura del mercato: eliminazione completa del mercato e delle microtransazioni.
  • Epilogo aggiornato: l’epilogo (in precedenza chiamato Le Guerre dell’Ombra) è stato semplificato, con una nuova narrazione di Shelob, il Re Stregone e Dark Talion, e delle nuove Maschere dei Nazgûl come ricompense per i giocatori.
  • Miglioramenti al Sistema Nemesis: Grazie ai numerosi miglioramenti, i combattimenti e le interazioni tra i giocatori acquisiscono maggiore profondità, gli Orchi nemici posseggono nuovi tratti e comportamenti, si incontrano più Orchi leggendari ed esistono nuovi modi per ottenere gli ordini di addestramento.

Il livello massimo del seguace è stato portato a 80, mentre quello del capitano nemico è stato alzato a 85. Maggiori ricompense di XP, nuove abilità di prestigio, aggiornamenti e molto altro.

  • Potenziamenti dell’equipaggiamento: ora i giocatori possono spendere Mirian per innalzare il livello di un elemento dell’equipaggiamento fino al proprio livello attuale e usare le gemme per reimpostare le abilità.

Sono stati aggiunti nuovi costumi per Celebrimbor, Eltariel, Dark Eltariel, Baranor e Serka.

  • Arene e Conquiste online: è stata aggiunta la funzione di ricerca per sfidare in modalità amichevole uno specifico reggente e le fortezze di un giocatore.
  • Assedio Infinito: è stata aggiunta la possibilità di difendere le fortezze contro le infinite ondate delle forze di Sauron.

È stata aggiunta la possibilità di annientare gli Olog e gli Uruk che indeboliscono il Lucente Signore.

  • Modalità Foto Migliorata: con questa si cattura ogni istante della battaglia con nuovi filtri, cornici e texture.
  • Livelli di difficoltà: sono stati aggiunti i livelli di difficoltà Brutale e Senzamorte.
  • Statistiche del giocatore: è stata aggiunta una pagina con le statistiche del giocatore, per tenere traccia delle uccisioni dei nemici, delle dominazioni e dei tradimenti.
Tags

Commenta questo articolo