ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Portal Knights, una nuova minaccia incombe con il Villainous Update

L’aggiornamento è disponibile da oggi su Pc, PS4 ed Xbox One ed in arrivo su mobile e Switch il 6 settembre

Lo sviluppatore Keen Games e l’editore indipendente 505 Games continuano a supportare Portal Knights grazie ad un nuovo aggiornamento di contenuti per Steam, PlayStation 4 ed Xbox One.

Da oggi gli appassionati saranno in grado di provare il “Villainous Update” che offre nuove divertenti opportunità di gioco pensate per migliorare l’esperienza di Portal Knights e introduce una nuova minaccia nel regno di Elysia.

Le nuove caratteristiche da oggi disponibili vedono l’introduzione di tre nuovi boss feroci;

  • la Regina della melma,
  • il Cacciatore di cavalieri,
  • l’Onniveggente.

Soltanto i cavalieri più coraggiosi saranno in grado di sconfiggere queste creature giganti ma quelli che lo faranno saranno ricompensati in modo importante. Il “Villainous Update” conterrà anche The Ranger’s Guild Bodkins Point, una nuova area da esplorare per i giocatori con nuove missioni, personaggi non giocabili, mercanti e altro ancora. Gli appassionati avranno anche un miglioramento nella gestione dell’inventario che permetterà loro di spostare a accumulare grandi quantità di oggetti velocemente, e fonti illimitate di acqua nel Creative Mode.

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One avranno accesso ai contenuti del Villainous update insieme agli aggiornamenti Adventurer e Creator, in quello che sarà il più grande aggiornamento mai fatto per la versione console.

Inoltre, potranno visitare vaste città, scatenare la loro creatività nel Creative Mode e costruire la metropoli dei loro sogni con una serie di nuovi elementi decorativi come un ponte levatoio, modelli per l’equipaggiamento, carrelli da miniera e altro!

I giocatori su mobile con dispositivi iOS e Android potranno ricevere tutti i nuovi contenuti dal 6 settembre, per poterli provare ovunque si voglia.

Presto verrà lanciato anche il “Creator’sUpdate” insieme al “Villainous Update” di Portal Knights per i giocatori su Nintendo Switch.

Tags

1 commento su “Portal Knights, una nuova minaccia incombe con il Villainous Update”

Commenta questo articolo