HardwareIn primo pianoPC

MSI lancia le sue nuove schede grafiche basate su GeForce RTX

Arrivano i primi prodotti basati sulle nuove gpu NVIDIA

La casa hardware MSI ha annunciato il lancio delle sue nuove schede grafiche basate sulle recentissime NVIDIA RTX, svelate giusto qualche giorno fa nel corso della Gamescom 2018. Basate sulla nuova architettura NVIDIA Turing, le nuove schede video firmate MSI riuniscono ray tracing in tempo reale, intelligenza artificiale e ombreggiatura programmabile.

La nuova famiglia di schede grafiche MSI GeForce RTX serie 20 comprende diverse serie, che saranno in grado di rispondere a diverse esigenze di budget, potenza e soprattutto raffreddamento.

Caratterizzate da un design completamente nuovo e da tripla ventola, le serie GAMING TRIO e DUKE offriranno performance ai massimi livelli e l’efficienza termica per cui MSI è nota tra gli addetti ai lavori.  Come per le serie Hybrid Air- & Liquid Cooling, la linea di schede video SEA HAWK è diventata famosa per aver reso il raffreddamento a liquido semplice da installare e da gestire. Una ventata di novità caratterizzerà anche i nuovi modelli di schede grafiche della linea VENTUS, che per la prima volta saranno dotati di un design minimalista a doppia ventola. Completerà la nuova e completa line-up firmata MSI, la serie AERO, in grado di distinguersi per l’ottimizzazione del flusso d’aria a favore della massima efficacia nel raffreddamento.

Potete trovare maggiori informazioni su tali prodotti direttamente sul sito ufficiale.

Tags

Commenta questo articolo