ArticoliMulti

The Walking Dead: The Complete First Season a fine agosto su Switch

The Walking Dead: The Complete First Season arriverà sulla console ibrida di Nintendo la settimana prossima

Con The Walking Dead: The Complete First Season la storia originale arriva il 28 agosto su Nintendo Switch.

The Complete First Season include versioni visivamente migliorate di tutti e cinque gli episodi originali, e in più l’antologia horror 400 Days.

Telltale Games e Skybound Entertainment hanno annunciato che la prima stagione della serie più volte premiata come “Gioco dell’anno” arriverà sull’ultima console di casa Nintendo per la settimana prossima.

Il gioco completo, comprendente tutti e cinque gli episodi e 400 Days, sarà disponibile per il download dal 28 agosto al prezzo di 24,99 dollari in Stati Uniti, Canada, Messico, Australia e gran parte dell’Europa. Anche se l’audio è disponibile solo in inglese, tutti i contenuti sono sottotitolati in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano.

Oggi Telltale ha anche annunciato che The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: A New Frontier saranno disponibili per Switch entro la fine dell’anno. Altre informazioni sull’uscita saranno diffuse nei prossimi mesi.
Questo mese abbiamo già assistito al lancio del primo episodio di The Walking Dead: The Final Season. Il lancio degli episodi successivi di The Final Season per tutte le piattaforme proseguirà fino alla fine del 2018.

Tags

Commenta questo articolo