Il pre-order di The Division 2 è disponibile

L’offerta include l’accesso alla beta privata ed oggetti in game

-

Da oggi è possibile prenotare Tom Clancy’s The Division 2. Lo rende noto Ubisoft che dalla Gamescom 2018 annuncia anche le edizioni Standard, Gold, Ultimate e Collector’s del titolo che debutterà in tutto il mondo il prossimo 15 marzo su Pc, PS4 ed Xbox One.

I giocatori che prenoteranno una qualunque edizione del gioco guadagneranno l’accesso alla Private Beta, così come al pacchetto Difensore del Campidoglio. Questo include due oggetti in-game, ossia “Lullaby”, un esotico shotgun SPAS-12, e la tuta Hazmat 2.0. I contenuti completi per ogni edizione comprendono:

Standard Edition: il gioco base, pubblicato in tutto il mondo il 15 marzo 2019.

La Gold Edition include il gioco con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019 e il Pass Anno 1 che comprende 7 giorni di accesso anticipato a tutti gli episodi gratuiti dell’Anno 1, oltre a oggetti per la personalizzazione esclusivi, attività aggiuntive e altro.

La Digital Ultimate Edition include il gioco con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019, il Pass Anno 1 e 3 pacchetti digitali aggiuntivi (Pacchetto Agente Elite, Pacchetto Servizi Segreti Battleworn, Pacchetto Primo Soccorritore).

 

Ubisoft ha anche svelato le Collector’s Edition Dark Zone e Phoenix Shield, più una statuetta Ubicollectibles indipendente.

La Dark Zone Collector’s Edition include:

La Phoenix Shield Collector’s Edition è disponibile per il pre-order solo su Ubisoft Store. Include:

In aggiunta Ubisoft ha presentato la statuetta Ubicollectibles di Brian Johnson, un ex-cecchino del dipartimento di polizia di Baltimora, ispirata a The Division 2. Piena di dettagli, questa statuetta mostra l’agente in una posa iconica, equipaggiato con un fucile da cecchino TAC-50C, l’arma tipica della classe specializzata sharpshooter, e pronto a difendere una Washington D.C. trasformata e caotica.

La statuetta di Brian Johnson può essere combinata con quella di Heather Ward della Dark Zone Collector’s Edition.