ArticoliMulti

Crystal Dynamics si espande con un nuovo studio a Bellevue

Si focalizzerà sul progetto The Avengers

Crystal Dynamics ha annunciato l’espansione dei propri studi tramite una nuova serie di assunzioni e l’apertura di un nuovo studio a Bellevue, nella città di Washington. I nuovi uffici hanno assunto il nome di Crystal Northwest, e a quanto sembra sono già operativi e al lavoro sui titoli attualmente in sviluppo presso l’azienda, in particolare sul rumoreggiato progetto The Avengers. Tra i leader del nuovo studio si contano i veterani dell’industria Chad QueenJames Loe.

Ma non solo: tra le dozzine di neo-assunti (che andranno a lavorare anche nei studi originali di Redwood Shores) figurano sviluppatori come Vincent Napoli, Lead Combat Designer precedentemente al lavoro sull’ultimo God of WarBen Wanat, co-fondatore del franchise Dead SpaceDavid Fifield, ex-produttore esecutivo e design director presso 343 Industries e Halo. Una squadra dall’altissimo valore tecnico e artistico, sembrerebbe dunque.

Scot Amos Ron Rosemberg, co-responsabili di Crystal Dynamics, hanno speso ovviamente grandi parole di elogio per tale espansione della propria compagnia:

Stiamo espandendo in maniera aggressiva i nostri team e stiamo cercando di aggiungere quanti più talenti possibile per garantire le esperienze da gioco definitive ai nostri fan. Abbiamo messo in piedi un team di veterani e leader del settore per creare esperienze di gioco che possano superare le aspettative della nostra appassionata community. Il nostro nuovo studio a Bellevue e i nuovi assunti a Redwood Shores testimoniano i nostri continui sforzi verso i progetti più ambiziosi da noi mai creati. Continueremo a sostenere l’entusiasmante crescita che ha contraddistinto Crystal Dynamics negli ultimi anni, e non vediamo l’ora di poter offrire ai nostri fan di tutto il mondo un’esperienza dedicata agli Avengers di tutto rispetto.

Tags

Commenta questo articolo