Articoli

Gamewarez festeggia il compleanno con nuovi prodotti

Sconti ed una lotteria speciale

Il 14 agosto sarà un anno esatto da quando Gamewarez è stata fondata a Butzbach e ha introdotto sul mercato le sue prime beanbag ufficiali. Un motivo sufficiente, per la giovane azienda, per festeggiare un grande compleanno con tante attività: una nuova beanbag, fantastici sconti e un giveaway esclusivo.

Negli ultimi 12 mesi Gamewarez ha presentato molti nuovi modelli di poltrone da gaming, tra cui l’ultimo arrivo: il modello ondulato Relax Series presente in diverse colorazioni alla moda.

Grazie a questo elegante modello e a uno speciale rivestimento morbido, la beanbag non solo offre agli appassionati di Call of Duty o Battlefield un comfort extra, ma si rivolge anche a tutti coloro che desiderano semplicemente leggere un libro, ascoltare musica o guardare la propria serie TV preferita in modo del tutto rilassato. Come tutti i beanbags della serie Relax, anche questo modello è dotato di pratiche tasche laterali e di una ulteriore seduta che è inclusa nella consegna e che funge da pouf o come un secondo posto a sedere.

SCONTI

Per festeggiare il primo anniversario, Gamewarez offrirà tutte le poltrone della serie Relax a un prezzo speciale a partire dal 14 agosto 2018: la nuovissima versione camo è scontata da 159,90 euro a 129 euro. Le altre beanbag della serie Relax invece, caratterizzate dalla superficie in mesh traspirante o dal materiale in tessuto robusto e idrorepellente, sono disponibili a soli 99,90 euro con pouf incluso, ma solo dal 14 agosto e fino ad esaurimento scorte.

Chiunque voglia fare un regalo speciale, può partecipare al giveaway di compleanno fino al 14 agosto sulla pagina Facebook: Gamewarez mette in palio una esclusiva beanbag in alcantara. Questo esclusivo prototipo in pelle nobile con effetto scamosciato, di un valore di 399 euro, non è in vendita ed è caratterizzato da un materiale in microfibra di alta qualità e rappresenta un must have per gli amanti del design. Ulteriori informazioni sull’anniversario di Gamewarez sono disponibili su: www.gamewarez.de.

Tags

Commenta questo articolo