ArticoliGalleryIn primo pianoPS4

Sony lancia un’edizione limitata celebrativa di PlayStation 4 Pro

Realizzata per festeggiare il traguardo delle 500 milioni di console

Oggi Sony ha annunciato a sorpresa una speciale edizione limitata di PlayStation4 Pro: la 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro con hard disk da 2 terabyte sarà disponibile, fa sapere il produttore, dal 24 agosto 2018 al prezzo di circa 500 euro. Saranno disponibili soltanto 50.000 console in questa edizione limitata, e per la prima volta la macchina presenterà un design traslucido di colore blu scuro, assolutamente inedito per la piattaforma.

Inoltre, il controller DualShock 4 associato, anch’esso in colore adeguato, sarà venduto separatamente, così come le cuffie Gold, rispettivamente a partire dal 24 agosto e dall’11 ottobre, entrambi in quantità limitata.

Sony vuole così ringraziare a suo modo, grazie al superamento di quota 525,3 milioni di unità vendute in tutto il mondo, tutti i fan che hanno sostenuto la piattaforma negli scorsi anni. John Kodera, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha commentato:

Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine per il continuo sostegno dei nostri fan e partner commerciali, che insieme hanno contribuito al successo di PlayStation nel tempo. Senza la nostra fantastica community non saremmo stati in grado di raggiungere questo straordinario traguardo di 500 milioni di unità. La 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro è stata creata per esprimere la nostra gratitudine nei confronti dei nostri fedeli fan. Continueremo non solo a rendere PlayStation la scelta migliore per tutti coloro che amano giocare, ma anche a mettere un impegno costante per ampliare la libreria con fantastici giochi e varietà di servizi di rete.

Tags

1 commento su “Sony lancia un’edizione limitata celebrativa di PlayStation 4 Pro”

Commenta questo articolo