GalleryNews in breveMulti

Inizia uno speciale evento che mescola Gli Incredibili 2 e Kingdom Hearts Union ÷[Cross]

Square Enix ha presentato un nuovo evento per Kingdom Hearts Union ÷[Cross], una speciale collaborazione fra il publisher giapponese e Disney Pixar che porterà, da oggi fino al 19 agosto, alla presenza nel titolo dei protagonisti del film Gli Incredibili 2. Vediamo di seguito i dettagli:

  • Medaglie banner: ora sono disponibili le nuove medaglie dei membri della famiglia Parr de Gli Incredibili 2, tra cui Mr. Incredibile e sua moglie, Violetta e Flash.
  • Sfida a punti: i custodi del Keyblade possono scalare le classifiche in questo evento speciale per ricevere le medaglie di Bob e Jack Jack.
  • Ricompense VIP: acquistando il pacchetto “Weekly Jewels Extravaganza”, sarà inoltre possibile ottenere le medaglie de Gli Incredibili 2.

Inoltre, a partire da oggi fino al 9 agosto 2018, i giocatori potranno collaborare per affrontare insieme l’evento di durata limitata KINGDOM HEARTS 358/2 Days. Portando a termine tutti gli obiettivi dell’evento, sarà possibile guadagnare fino a 3000 Jewel, ovvero la preziosa valuta in-game.

Tags

1 commento su “Inizia uno speciale evento che mescola Gli Incredibili 2 e Kingdom Hearts Union ÷[Cross]”

Commenta questo articolo