News in breveMulti

For Honor, la stagione VII: Tempesta e furia è iniziata

La Stagione VII di For Honor di For Honor è cominciata e porta con sé importanti modifiche al gioco, tra cui una nuova mappa, un aggiornamento al sistema delle classifiche e dei cambiamenti significativi per due Eroi. I set di mosse di due degli Eroi originali, il Guardiano e la Valchiria, sono stati profondamente modificati per renderli più versatili e utili nel gioco competitivo. È stata aggiunta una nuova mappa, Fortezza Remota, disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

La Stagione VII rinnova inoltre l’avanzamento dei giocatori e il sistema di gradi, con l’introduzione di nuovo equipaggiamento leggendario, 10 nuovi livelli di Reputazione, e due nuove divisioni, Master e Grandmaster, riservate solo ai guerrieri più valorosi. Inoltre, i Ranked Duel sono ora disponibili al di fuori dei tornei, che inizieranno una rotazione durante i weekend.

Gli aggiornamenti di Tempesta e Furia sono gli ultimi di una serie di migliorie attuate per For Honor, tra cui l’implementazione di server dedicati, una modalità di addestramento rinnovata e la funzionalità Collezione Aspetti. A ottobre, For Honor riceverà il suo più grande aggiornamento di sempre, Marching Fire, che introdurrà quattro nuovi Eroi dell’inedita fazione Wu Lin, una modalità 4v4 chiamata Assalto, e diverse altre feature.

Tags

Commenta questo articolo