Annunciata l’edizione definitiva de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

La versione in arrivo a fine mese include tutti i contenuti scaricabili, gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti

-

La notizia farà piacere a chi è interessato a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ma ancora non lo ha acquistato. Warner Bros ha infatti annunciato poco fa l’edizione definitiva. Debutterà il 31 agosto.

Si tratta della versione più completa del gioco d’azione a mondo aperto uscito l’anno scorso, in cui i gli appassionati devono forgiare un nuovo Anello del Potere, conquistare fortezze in enormi battaglie e dominare Mordor con il proprio esercito personale di Orchi, il tutto reso possibile grazie al sistema Nemesis.

Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Edizione Definitiva include il gioco principale con tutti i contenuti scaricabili, gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti.

Michael de Plater di Monolith Productions, ha spiegato:

Da quando abbiamo lanciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, abbiamo sempre tenuto in considerazione i suggerimenti della nostra fantastica community e dei nostri fan, che ci hanno motivato a migliorare il gioco e realizzare, alla fine, una versione della quale siamo davvero fieri

I CONTENUTI:

Inoltre, questa edizione avrà una serie di miglioramenti e aggiornamenti gratuiti, da una più intensa campagna pubblicitaria ed un epilogo semplificato, a nuovi costumi per i giocatori e la rimozione completa del mercato, oltre a centinaia di altri miglioramenti apportati sin dal lancio. Gli aggiornamenti disponibili includono: