ArticoliIn primo piano

Bethesda annuncia la sua presenza alla Gamescom 2018

Tre anteprime per l’Europa ed una festa dedicata a Fallout 76

La Gamescom 2018 si avvicina sempre più. Il 21 agosto è dietro l’angolo. Bethesda annuncia così la sua presenza alla kermesse tedesca di Colonia, giunta alla decima edizione. La software house americana sarà presente al padiglione 8, sezione C50/B51 (consumer Booth) per incontrare gli appassionati.

Bethesda sarà presente con tre anteprime per l’Europa ed una festa dedicata a Fallout 76. I fan potranno provare Rage 2, The Eledr Scrolls: Blades oltre a The Elder Scrolls Online: Summerset.

Per i fan della realtà virtuale c’è Wolfenstein: Cyberpilot, una nuova esperienza di azione e avventura nell’universo di Wolfenstein, anch’essa in Europa per la prima volta. I giocatori potranno provarlo con visori HTC VIVE Pro presso lo stand Gamez.de powered by MediaMarkt, padiglione hall 5.1, A40, entrando nei panni di hacker della resistenza contro i nazisti a Parigi negli anni 80.

Bethesda invita i visitatori a festeggiare la “Giornata della Rigenerazione!” 25 anni dopo la caduta delle bombe, il Vault 76 si è aperto e i suoi abitanti possono esplorare la Zona Contaminata. Non dimenticate il cappellino e la trombetta forniti da noi per vivere al meglio la festa dedicata a Fallout 76.

Non è escluso, aggiungiamo noi, che ci siano altre novità.

Rage 2

Tags

Commenta questo articolo