ArticoliGalleryVideoMulti

Annunciata la data di uscita di Ninjin: Clash of Carrots

Lo sparatutto a scorrimento si mostra nel trailer di annuncio e nella galleria di immagini

Pocket Trap e Modus Games hanno annunciato che Ninjin: Clash of Carrots sarà disponibile a partire dal 4 settembre 2018 su Pc (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Ambientato in un continente di fantasia ispirato all’era feudale giapponese, Ninjin: Clash of Carrots è un picchiaduro a scorrimento che potrà essere giocato sia in single player che in modalità cooperativa in 2 giocatori online o in locale.

I giocatori potranno affrontare l’avventura nei panni del coniglio Ninjin o della volpe ninja Akai, intenzionati a recuperare le carote rubate dalle grinfie del malvagio Shogun Moe. Ninjin: Clash of Carrots presenta anche una modalità speciale di sopravvivenza chiamata “programma TV Oni”, giocabile sia in modalità solitaria che multiplayer, in cui si potranno affrontare ondate di nemici senza fine per guadagnare ricompense rare.

Il titolo offrirà inoltre una vasta gamma di equipaggiamenti con oltre 150 armi e oggetti (tra cui maschere, spade, proiettili e altro), e una modalità di gioco in stile “programma TV in diretta”, che permetterà di vedere chi riesce ad andare più avanti senza morire, fronteggiando ondate su ondate di nemici che attaccano da ogni lato.

 

Tags

Commenta questo articolo