ArticoliIn primo pianoVideo

Liverpool svela la terza divisa grazie a PES 2019

Un video ce la mostra

Il Liverpool e New Balance hanno svelato in anteprima mondiale la terza divisa dei Reds per la stagione 2018/19 grazie ad un video di PES 2019.

Ecco il video.

 

I fan del Liverpool possono veder in anteprima i loro giocatori preferiti entrare nel campo di gioco indossando la nuova maglia caratterizzata da una trama di colore grigio violetto, i Reds sono la prima squadra di calcio che utilizza la grafica di un videogioco per svelare una nuova divisa di gioco.

La terza maglia del Liverpool della stagione 2018/19 presenta dei richiami alle divise che hanno caratterizzato le stagioni a cavallo tra gli anni ‘80 e ‘90 e si ispira, in particolare, alla divisa da gioco indossata nella stagione 1989/90 che vide il team di Kenny Dalglish vincere per la diciottesima (e finora ultima volta) volta il campionato inglese.

La nuova maglia è a girocollo, gli inserti e lo stemma del Liverpool e di NB sono di colore rosso. Questa divisa commemora i tragici eventi di Hillsborough con il simbolo “96” racchiuso da fiamme eterne nella parte posteriore del girocollo. La divisa da trasferta del portiere è di colore rosa acceso con loghi e decorazioni (sulle maniche e sui calzettoni) di colore nero

Questa divisa da gioco fa parte della campagna marketing 2018/19 del Liverpool il cui slogan è “This Means More” dedicata a tutti i fan dei Reds nel mondo. Dove il calcio è uno stile di vita, lo stadio è la casa e la maglia è la propria identità.

La celebre ala del Liverpool Sadio Mané ha dischiarato: “non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione indossando questa maglia, è davvero molto bella.”

Per questa stagione, il Liverpool FC ha introdotto un nuovo font per i nomi e i numeri dei giocatori sulle maglie che vuole rendere omaggio allo stile che caratterizza la zona dove si trova il leggendario Anfield Stadium.

Tags

Commenta questo articolo