ArticoliIn primo piano

Shining Resonance Refrain debutta oggi in Occidente

La serie torna per la prima volta dopo 10 anni su Steam, PS4, Xbox One e Switch

Shining Resonance Refrain è disponibile da oggi su Steam, PS4, Xbox One e Switch. Questo segna il ritorno della serie in Occidente dopo 10 anni di distanza. I fan della serie e i neofiti rimarranno sorpresi dal meraviglioso mondo, dai personaggi disegnati dal leggendario artista Tony Taka, dal combattimento in tempo reale pieno d’azione e dai B.A.N.D. system utili per aiutare Yuma Ilverna a portare giustizia per l’Impero e salvare così Alfheim.

Remastered con una nuova Refrain Mode

Shining Resonance Refrain ripropone lo Shining Resonance originale, precedentemente pubblicato su PlayStation 3 solo in Giappone con un doppio audio che presenta voci inglesi e giapponesi. Oltre a tutti i dlc originali, ora inclusi come parte della “Original Mode”, Shining Resonance Refrain racchiude una nuova “Refrain Mode”, che sblocca la principessa imperiale Excella e Dragonslayer Jinas come membri del party per una nuova esperienza – assicuratevi di aver salvato tutto per la vostra seconda run di gioco per evitare eventuali spoiler.

Con il combattimento d’azione in tempo reale, sarà importante utilizzare le abilità e le forze di ogni membro del party, quando approfondirete il vostro rapporto con ciascun personaggio. Attraverso eventi e date storiche, i giocatori conosceranno i componenti del proprio party per sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia. A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una “risonanza”, che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.

Padroneggiate il B.A.N.D. System

I Dragoneers impugnano gli Armonics, antichi strumenti utili per eseguire mistici e potenti Rune Songs. Una volta accumulato abbastanza BPM (Battle Performance Mana), il vostro gruppo sarà in grado di eseguire una sessione attraverso il B.A.N.D. system. A seconda del brano che suoni e del personaggio che avete utilizzato, il vostro gruppo sarà in grado di indulgere in vari effetti benefici. Alcuni personaggi possono persino eseguire la canzone in un costume speciale!

Draconic Launch Edition
Chi che aquisterà l’edizione di lancio di Shining Resonance Refrain su PS4, Xbox One e Switch, riceverà il gioco in un cofanetto da collezione in metallo, con le illustrazioni dei personaggi di Excella, Sonia e Kirika.

Tags

Commenta questo articolo