ArticoliGallery

Perfectly Paranormal, Manual Samuel si dirige su Switch

La bizzarra avventura comica comportamentale di Perfectly Paranormal, Manual Samuel si dirige su Switch. Lo comunica Curve Digital.

Il titolo offrirà ai giocatori Nintendo uno dei titoli più folli mai apparsi su Nintendo eShop. Seguendo le gesta di un arrogante figlio di papà che ha fatto un patto con la morte a seguito di un fatale incidente stradale, Samuel ottiene un’ultima opportunità di tornare in vita se riuscirà a sopravvivere un’intera giornata gestendo manualmente persino i suoi compiti più istintivi.

I giocatori dovranno controllare manualmente i movimenti, il battito delle palpebre e la respirazione di Samuel, guidando questo esilarante personaggio attraverso un’emozionante giornata in cui si vestiranno, berranno un caffè, andranno al lavoro e finiranno in qualsiasi pasticcio in cui può cacciarsi una persona incapace di fare pipì senza la più profonda concentrazione e i riflessi di un ninja.

Manual Samuel include diverse modalità di gioco, tra cui una sfida a tempo in cui realizzare il punteggio maggiore e una modalità in cooperativa, in cui due giocatori collaborano per guidare Samuel nel corso della giornata.

“Manual Samuel è un gioco davvero divertente e la portabilità di Nintendo Switch rende più facile che mai condividere le sue folli disavventure con gli amici –  ha dichiarato Jakub ”Koobs” Klitenik, responsabile prodotto – controllare goffamente Sam con un amico è uno spasso e su Nintendo Switch non c’è nulla di simile!”.

Tags

Commenta questo articolo