ArticoliIn primo piano

Bandai Namco svela la line-up per la Gamescom 2018

A Colonia con Jump Force, Soulcalibur VI, DB FighterZ su Switch e molti altri

Con largo anticipo rispetto all’inizio della kermesse, in programma il mese prossimo a Colonia, Bandai Namco ha appena svelato la lista dei titoli che sicuramente vedremo alla Gamescom 2018 che si terrà dal 21 al 25 agosto prossimi.

Lo stand del publisher si troverà nella Hall 6 – B 41 ed ospiterà undici titoli giocabili. Ecco la lista dei presenti anche se siamo certi che ci sarà qualche annuncio a sorpresa.

Jump Force – Per festeggiare il 50° anniversario della rivista Shonen Jump, Bandai Namco Entertainment Europe mette assieme alcune delle serie manga e anime più famose del mondo in una esperienza crossover senza precedenti, ponendo personaggi leggendari a combattersi uno contro l’altro in luoghi reali di tutto il mondo.

Soulcalibur VI – Due decenni dopo la sua prima apparizione, Soulcalibur ritorna alle origini introducendo allo stesso tempo nuove funzionalità di gioco, nuove storie e nuovi personaggi. Il nuovo capitolo permette ai giocatori di combattere nei suoi tipici scenari del XVI secolo e vivere la lotta per due spade leggendarie, con una serie completa di personaggi storici della serie e qualche nuova entrata.

Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch – Uno dei giochi di combattimento più apprezzati dell’anno, arriva su Nintendo Switch nel 2018. Sviluppato da Arc System Works, celebre sviluppatore di titoli classici di combattimento in 2d, il gioco è una esperienza esplosiva e traboccante di azione che combina una splendida grafica di combattimento 2d con modelli di personaggi avanzati ed effetti visuali che danno vita al classico stile grafico di Dragon Ball.

One Piece World Seeker – La nuova grande avventura dei pirati di Cappello di paglia mette il giocatore nei panni di Rufy. I giocatori esploreranno un enorme nuovo mondo in cui combattere, ed aiuterai la ciurma di Cappello di paglia a scoprire il segreto nascosto nelle profondità di Jail Island…

Code Vein

Code Vein – Questo action-gdr in terza persona permette ai giocatori di creare i loro avatar e scegliere i loro partner con i quali avventurarsi in un distopico mondo in rovina. È qui che dovranno affrontare i Perduti, demoniaci mostri privi di ogni rimanente umanità che non si fermeranno davanti a nulla per soddisfare la loro fame.

Ace Combat 7: SKIES UNKNOWN – La più agguerrita esperienza di combattimento aereo di sempre, il titolo mette i giocatori nell’abitacolo degli aerei da combattimento più avanzati mai sviluppati, mentre diverse condizioni meteorologiche e di volo mettono alla prova la loro abilità, resistenza e ingegno.

My Hero One’s Justice – I personaggi preferiti del popolare manga Weekly Shōnen Jump prendono vita in My Hero One’s Justice. Potrete giocare nei panni di All Might, Izuku Midoriya o Katuski Bakugo per proteggere la gente dal male, o giocare come uno dei cattivi Himiko Toga, Dabi o Stain per scatenare sul mondo la vostra visione della giustizia.

Naruto To Boruto: Shinobi Striker – Naruto è tornato. Questo gioco permette di combattere con i propri personaggi preferiti in nuove ambientazioni tridimensionali. I giocatori potranno creare e personalizzare il loro Shinobi, scegliendone l’aspetto, l’abbigliamento e perfino il Jutsu. Potranno impegnarsi in battaglie a squadre, scegliendo il loro stile di combattimento preferito e combattendo nell’arena online.

EP!C Rewards Club, il programma fedeltà dedicato ai fan di Bandai Namco, offrirà inoltre benefit esclusi presso lo stand del publisher alla Gamescom. È possibile registrarsi gratuitamente su www.bandainamcoent.eu/epic-rewards-club per restare aggiornati prima della fiera.

“La Gamescom è una delle maggiori opportunità per i nostri fan di dare un’occhiata in anticipo ad alcuni dei nostri maggiori titoli in uscita, e il 2018 non farà eccezione. La line-up di quest’anno comprende il ritorno di grandi successi come Soulcalibur, Dragon Ball ed One Piece, oltre a nuovi titoli come il mashup dei più grandi eroi manga e anime in Jump Force – ha detto Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing and digital di Bandai Namco Entertainment Europeinoltre siamo fieri di annunciare allo show un nuovo progetto di co-publishing che credo i nostri fan apprezzeranno molto. Restate aggiornati per maggiori informazioni”.

Tags

Commenta questo articolo