ArticoliVideoNintendo Switch

Flashback debutta domani su Switch

Il classico di Paul Cuisset si mostra nel trailer di lancio

Ormai ci siamo. Poche ore e gli utenti Switch potranno giocare a Flashback, il grande classico uscito su Amiga nel lontano 1992 e firmato da Paul Cuisset. Titolo che negli anni dopo uscì su diverse altre console.

Microids, publisher del gioco, ha diffuso il trailer di lancio per ricordarci che Flashback sarà disponibile a partire da domani. Gli appassionati potranno scegliere tra l’esperienza originale di gameplay del 1992 inclusa la grafica e la difficoltà originarie, e quella moderna che include queste caratteristiche:

  • Sei filtri Post-FX che i giocatori possono alternare
  • Musica ed effetti sonori completamente rimasterizzati
  • Una nuova funzione “Rewind” che varia a seconda del livello di difficoltà scelto
  • Tutorial per che ha bisogno di un aiuto.

SINOSSI DI FLASHBACK

Anno 2142. Dopo essere fuggito da una nave spaziale, ma privo di ogni ricordo, il giovane scienziato Conrad B. Hart si risveglia su Titan, una luna colonizzata del pianeta Saturno. I suoi nemici ei suoi rapinatori gli stanno alle calcagna. Deve trovare un modo per tornare sulla Terra mentre scaccia i pericoli che lo affliggono e deve avere ragione di una diabolica trama extra-terrestre che minaccia il pianeta…

CONTENUTI COLLECTOR’S EDITION NINTENDO SWITCH

Per festeggiare il 25° anniversario dall’uscita della versione per Super Nintendo, Microïds ha pubblicato una Collector’s Edition, che include il gioco in edizione fisica, una custodia stile cartuccia retro, un’esclusiva card metallica numerata, un libretto di istruzioni in stile retro di 24 pagine, la colonna sonora digitale (versione rimasterizzata). I pre-ordini sono ora aperti.

Tags

Commenta questo articolo