ArticoliGalleryXbox One

L’mmo shooter Enlisted arriva su Xbox Game Preview nel 2018

Prevista anche una fase di alpha su Pc

Darkflow Software Gaijin Entertainment hanno annunciato che il loro mmo shooter a squadre Enlisted verrà rilasciato nel corso del 2018 tramite il programma Xbox Game Preview, teso – lo ricordiamo – alla distribuzione di giochi ancora in via di sviluppo tramite Xbox Live. Il titolo in questione darà ai giocatori la possibilità di impersonare soldati americani, sovietici e tedeschi durante la seconda guerra mondiale, e lanciarsi in epiche battaglie nella seconda guerra mondiale.

Il genere è quello di uno sparatutto multiplayr a squadre, con battaglie dinamiche tra centinaia di soldati e tante modalità disponibili (tra cui, sì, anche la battle royale) che possano soddisfare tutti i gusti; il tutto, ricordano gli sviluppatori, con un perenne occhio di riguardo verso il realismo, in particolar modo nelle possibilità di interazione con la propria squadra. Il dato interessante è che la squadra sarà formata solo da IA, con ogni giocatore al capo di una di esse. I membri seguiranno gli ordini del giocatori e forniranno vite aggiuntive – ogni volta che un membro muore, il giocatore assumerà il controllo del prossimo soldato più vicino.

Segnaliamo, inoltre, che è già possibile iscriversi alla prossima fase di alpha testing su piattaforma Pc, tramite iscrizione sul sito ufficiale.

Tags

1 commento su “L’mmo shooter Enlisted arriva su Xbox Game Preview nel 2018”

Commenta questo articolo