ArticoliVideoMulti

Dragon Quest XI, le novità dall’E3 2018

Presentate anche le edizioni speciali, diffuso nuovo trailer e tante immagini

Tante novità per Dragon Quest XI dall’E3 2018. Il nuovo capitolo della serie debutterà in Europa il 4 settembre prossimo su Pc, via Steam, e su PS4.

Square Enix ha annunciato i dettagli delle edizioni speciali.

La “Edition of Lost Time”, disponibile in quantità limitate sullo Store di Square Enix e presso rivenditori selezionati, include una serie di preziosi contenuti che andranno a complementare l’avventura, tra cui:

  • La versione “Edition of Light” del gioco per PlayStation4.
    • Include il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell’abilità (un oggetto consumabile che conferisce un punto abilità extra al giocatore).
  • Companion Compendium: un artbook con copertina rigida di 128 pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama.
  • Symphonic Suite: colonna sonora su 2 dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco.
  • Mappa di Erdrea: una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm.
  • Scatola Steelbook da collezione
  • Contenuti bonus digitali: tra cui la Pimpafiala, una bevanda che rende pimpanti tutti gli alleati attivi, e 15 semi dell’abilità aggiuntivi.

PREORDINI

E’ possibile pre-ordinare l’edizione fisica del Day One “Edition of Light” presso rivenditori selezionati per  PlayStation 4. Questa includerà una copertina con le immagini di Akira Toriyama. Chi pre-ordinerà il titolo su PlayStation Store riceverà inoltre il tema “La rinascita di una leggenda” e degli oggetti di gioco scaricabili. Chi pre-acquisterà il gioco da Steam avrà un set esclusivo di sfondi per Pc ed oggetti di gioco scaricabili.

Infine, un nuovissimo trailer svela più dettagli sull’eroe principale e le sfide che dovrà superare con l’aiuto dei suoi fedeli compagni. Il trailer termina con la presentazione di una nuova illustrazione creata appositamente per la versione occidentale.

TRAILER

IMMAGINI

 

Tags

1 commento su “Dragon Quest XI, le novità dall’E3 2018”

Commenta questo articolo