ArticoliGalleryVideoPS4

Una gallery per The Last of Us: Part 2

E dei dettagli sul gameplay dall'E3 2018

Dopo aver mostrato un lunghissimo video di 11 minuti e mezzo dove si viste alcune scene sulla storia ed alcuni scampoli di gameplay, vediamo alcuni scatti su The Last of Us: Part 2.

L’esclusiva PS4 in fase di sviluppo da Naughty Dog non ha ancora una data di lancio ma almeno abbiamo visto in questa fase un po’ di sostanza oltre al lato narrativo che visto quanto mostra la clip che vi riportiamo, sembra essere piuttosto profondo.

Sintetizzando, la clip inizia con una scena di svago in cui Ellie è ad una festa e dopo aver parlato con un uomo balla con la sua compagna. Dopo un dialogo piuttosto complice, le due ragazze si baciano e dopo una frase della compagna di Ellie che dice alla protagonista “Forse dovrei essere terrorizzata da te”, parte un flashback con il gameplay vero e proprio… o almeno quello che dovrebbe essere presente nella versione finale anche se alcune di queste sequenze sono sembrate scriptate. Poi magari sbaglieremo ma questa è una nostra sensazione a caldo.

L’azione è frenetica, brutale, concitata, piena di suspense con combattimenti con ogni tipo di arma, coperture di ogni genere (anche corpi), e fasi stealth. In tutto questo si nota velocemente un sistema di crafting ed una intelligenza artificiale che sembrerebbe ancora più raffinata.

La clip termina col ritorno alla scena del bacio e con Ellie che sorride. Gli scatti che vi proponiamo sono tratti da questo video che comunque alleghiamo ugualmente all’articolo e che mostra, ad ogni modo, i muscoli della console di casa Sony.

Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo