ArticoliMulti

Super Bomberman R debutta domani su Steam

E giovedì su PS4 ed Xbox One, Konami svela un nuovo personaggio

Ci siamo quasi. Super Bomberman R, dopo aver deliziato gli utenti Switch, debutterà domani (13 giugno) su Steam e giovedì su PS4 ed Xbox One. 

Per l’occasione Konami ha rivelato la presenza di nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Bomberman: Xavier Woods Bomber, una stella internazionale del wrestling e un guru dei videogiochi.

Xavier Woods Bomber ha aperto un canale dedicato ai videogame per i suoi milioni di fan e corre voce che desideri trasmettere in tutta la galassia la sua prossima partita a Bomberman. Una delle caratteristiche più particolari di Xavier Woods Bomber è quella di utilizzare il suo amato trombone: Francesca 2.

Xavier Woods Bomber sarà incluso nella patch “Day 1” disponibile al lancio che includerà anche i personaggi esclusivi legati alle diverse piattaforme di gioco, come già annunciato in precedenza: Ratchet & Clank Bomber (PlayStation 4), Master Chief Bomber (Xbox One), e P-body Bomber (Steam).

In Super Bomberman R fino a due giocatori possono affrontare in coopera la modalità “Storia” per completare i livelli e salvare la galassia.

Si possono utilizzare un’ampia varietà di personaggi di Bomberman in livelli-labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari. Moltiplicate il divertimento con partite fino a otto giocatori nella modalità “Battaglia, oppure affrontate la modalità competitiva Gran Premio. La modalità Gran Premio è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di 3 persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali.

Tags

Commenta questo articolo