ArticoliPC

SEGA porta tre classici Japan su Pc

Oltre a Yakuza 0 ci saranno Yakuza Kiwami e Valkyria Chronicles 4

Nel corso del PC Gaming Show all’E3 2018, SEGA ha ufficializzato un interessante tris di giochi Japan che esordiranno su Windows.

Si tratta di Yakuza 0, di cui abbiamo già parlato qui (in arrivo il prossimo 1 agosto), di Yakuza Kiwami e di Valkyria Chronicles 4 che saranno disponibili nel corso dell’anno.

Yakuza Kiwami

! Uno dei migliori esempi di mix tra gdr e strategia sta per tornare insieme al suo splendido e iconico stile grafico che ricorda le illustrazioni realizzate a mano. Mettetevi al comando della Squad E e combattete contro l’Impero di Valkyria Chronicles 4, in arrivo durante l’autunno in concomitanza con quella console.

Valkyria Chronicles 4

Durante il Pc Gaming Show sono state annunciate anche le versioni Windows di Shining Resonance Refrain e Shenmue I e II, tutte in arrivo entro la fine del 2018, con il primo in uscita il 10 luglio. Shining Resonance Refrain segna il ritorno in occidente della celebra saga per la prima volta in dieci anni, ed è disponibile per il preordine su Steam e dai rivenditori digitali autorizzati da SEGA. Il preordine su Steam entro il 10 luglio dà diritto al 10% di sconto.

Tags

Commenta questo articolo