ArticoliVideoPC

Oggi è il giorno del lancio di Jurassic World Evolution

Su Pc, PlayStation 4 e Xbox One

Frontier Developments ha annunciato oggi il lancio di Jurassic World Evolution su piattaforme PcPlayStation 4Xbox One. Il titolo, sviluppato con la collaborazione di Universal Pictures, espande la mitologia e l’universo del recentissimo ultimo film di Jurassic World, com’è possibile vedere dal trailer di lancio che abbiamo pubblicato in basso.

Il gioco mette il giocatore nei panni di un vero e proprio imprenditore/costruttore di un parco a tema giurassico, proprio come l’originale Hammond. Sarà possibile costruire attrazioni, strutture di contenimento e di ricerca, progettare geneticamente nuovi dinosauri. Ovviamente, però, la vita troverà sempre un modo per rompere le uova nel paniere dei giocatori.

Jurassic World Evolution può anche contare sul ritorno di Jeff Goldblum nei panni del dott. Ian Malcom, incaricato di guidare il giocatore lungo le scelte morali e le decisioni tattiche da prendere. Ad egli si uniscono Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) e BD Wong (Henry Wu) nei panni dello staff, con una nuova storia da raccontare che si porrà direttamente accanto gli eventi del film.

A partire dal 22 giugno, infine, verranno aggiunti tramite un aggiornamento gratuito 6 nuovi dinosauri, gli stessi creati dal dott. Wu in Il Regno Perduto.

Tags

Commenta questo articolo