ArticoliVideo

E3 2018, Recap EA Play

Oltre a Fifa 19 ecco alcune novità di Electronic Arts

Electronic Arts ha presentato alcuni titoli all’E3 2018 grazie al suo evento EA Play. Oltre a Fifa 19 che segna il ritorno dopo dieci anni e passa della Uefa Champions League, probabilmente, la novità più grande – nel senso stretto del termine – è Sea of Solitude un titolo indie firmato da Jo-Mei Games che arriverà nel 2019. Protagonista è Kay che, come tanti essere umani, soffre troppo la solitudine e si è trasformata in un mostro.

Trovare altre persone potrebbe essere la chiave per tornare come prima. I videogiocatori accompagneranno Kay su acque piene di dolore, empatia e speranza.

Sea of Solitude è un gioco di esplorazione in terza persona di Jo-Mei Games, in arrivo a inizio 2019.

 

MADDEN NFL 19

Con Madden NFL 19 si conquista la gloria sui campi da football: Terrell Owens è tornato in Madden Ultimate Team.

Oltre a nuovi modi di giocare, Madden 19 fa un enorme balzo in avanti in termini di gameplay e controllo.

Disponibile dal 10 agosto per PS4 e Xbox One. Preordinando il gioco sarà disponibile dal 7 agosto la Hall of Fame Edition.

 

COMMAND & CONQUER: RIVALS   

Un gioco di tattica militare per controllare gli eserciti, assediare le truppe nemiche e guidare la propria armata alla vittoria.

Command & Conquer: Rivals è un’esperienza competitiva sviluppata per ridefinire il genere della strategia in tempo reale su dispositivi mobile.

La guerra per il Tiberium si gioca in intense partite 1v1 in tempo reale contro i comandanti avversari. Da oggi, gli utenti Android possono registrarsi su Google Play per ricevere una notifica quando Command & Conquer: Rivals sarà disponibile in tutto il mondo.

Gli utenti iOS possono registrarsi su www.cncrivals.com

NBA LIVE 19 

Creare il proprio giocatore, formare la propria squadra e conquistare la gloria nella pallacanestro da oggi è possibile con NBA Live 19.

Le stelle del basket mondiale sono pronte per nuove sfide nella LEGA e nelle STRADE: ma tutti i videogiocatori ambiscono a diventare The One.

Con innovazioni nel gameplay tra cui Real Player Motion Tech e nuove modalità di sviluppo del giocatore, NBA Live 19 è l’esperienza più autentica e reattiva nella storia del franchise. Disponibile dal 7 settembre.

Tags

Commenta questo articolo