ArticoliGalleryVideoMulti

Ecco Mooncrash, il nuovo contenuto aggiuntivo di Prey

In occasione dell’E3 2018 di Los Angeles, Bethesda ha svelato Mooncrash, nuova espansione di Prey ambientata sulla Luna disponibile già da adesso al prezzo di 19,99 euro su Pc Steam, PS4 e Xbox One.

La storia di Mooncrash si svolgerà sulla base lunare segreta della TranStar, che ha interrotto improvvisamente le comunicazioni poco dopo gli eventi di Prey. Si vestiranno i panni di Peter, un hacker a bordo di un satellite spia incaricato di intercettare le comunicazioni della TranStar. Vincolato da un contratto con la KASMA Corp, l’unica speranza di Peter per rivedere la sua famiglia è svelare i segreti della base lunare.

I giocatori affronteranno una nuova campagna “rogue-like” in cui nemici, armi e obiettivi cambiano a fronte di una minaccia aliena sempre crescente

Mooncrash include anche il futuro aggiornamento multigiocatore Typhon Hunter, una sorta di nascondino in cui un singolo sopravvissuto viene braccato da altri cinque giocatori che possono diventare mimic. L’uscita di Typhon Hunter è prevista per quest’estate su tutte le piattaforme.

 

Tags

Commenta questo articolo