ArticoliMulti

Monster Boy è pronto per la premiere mondiale all’E3 2018

Ecco il trailer per l’evento di Los Angeles; il gioco sarà fruibile allo stand di SEGA

Monster Boy and the Cursed Kingdom sarà giocabile all’E3 2018. Lo rende noto lo sviluppatore indie FDG Entertainment.

Sarà possibile provare il titolo su Nintendo Switch presso lo stand di SEGA (West Hall, booth 5.222) ed avere un assaggio del gioco firmato anche da Ryuichi Nishiwaza, autore della serie Wonder Boy in Monster World.

Il team è ovviamente in fermento visto che dopo quattro anni di sviluppo potrà mostrare il proprio lavoro ad un pubblico così vasto come quello dell’E3 di Los Angeles.

Un buon banco di prova per Monster Boy and the Cursed Kingdom che arriverà nel corso dell’anno anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Il gioco vuole proporre il meglio delle serie classiche in una moderna avventura con un gameplay divertente, musiche memorabili e belle animazioni disegnate a mano.

Jin sarà in grado di salvare Monster World Kingdom? Aiutiamo il nostro giovane eroe a superare le sfide dei nemici, scoprire ambientazioni segrete, migliorare il potente equipaggiamento e molto altro.

Tra le caratteristiche, sei stili di combattimento unico ed abilità diverse, equipaggiamenti speciali, armi magiche, oltre 15 ore di gameplay esplorando il nuovo Monster World, colonna sonora realizzata dagli iconici compositori giapponesi Yuzo Koshiro, Motoi Sakuraba, Michiru Yamane, Keiki Kobayashi e Takeshi Yanagawa. Grafica a 60 fps a 1080p.

Tags

Commenta questo articolo