ArticoliGalleryVideo

Indivisible, nuovi contenuti giocabili per i fan

La nuova beta demo per i sostenitori include nuovi personaggi, nemici inediti ed è disponibile

Novità per Indivisible. 505 Games ed il team indie Lab Zero Games hanno annunciato la disponibilità di una nuova beta demo destinata ai “backers” dell’atteso titolo action gdr. I fan che hanno supportato la campagna di crowdfunding di grandissimo successo, che ha superato i 2.200.000 dollari di fondi, potranno godersi meccaniche di gioco migliorate, nuovi nemici e nuove missioni.

La demo include anche tre nuovi personaggi giocabili; l’evocatrice di piante Nuna, il pistolero Latigo e la turbolenta regina dei pirati Baozhai. Questa nuova demo permetterà di combattere contro Pindayar: un nuovo “boss ibrido” caratterizzato dalla capacità di modificare istantaneamente lo stile di combattimento tra le modalità RPG strategica a quella classica in stile action platform.

Ecco il trailer ufficiale per l’E3 di Indivisible che include le novità incluse nella beta. E, dopo il testo dell’articolo, anche diverse nuove immagini.

La nuova demo è disponibile a tutti i backers come aggiornamento di gioco per le piattaforme Pc (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One, i giocatori potranno accedere ai nuovi contenuti semplicemente lanciando la precedente preview demo (distribuita a novembre 2017). Non sono richiesti codici download addizionali.

Sviluppato da Lab Zero Games, i creatori del picchiaduro di grande successo Skullgirls, Indivisible è ambientato in un vasto mondo fantasy che trae ispirazione da varie culture e mitologie. Questo videogioco è un ibrido gdr-platform, ispirato ai grandi classici di questi due generi, che narra la storia di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall’indole ribelle.

La sua vita viene sconvolta quando la sua città viene attaccata, risvegliando in lei un potere misterioso, l’abilità di assorbire nella sua essenza determinati individui. Decide così di intraprendere un viaggio per trovare e affrontare il Signore della Guerra che ha distrutto la sua casa, incontrando lungo il percorso vari personaggi di terre lontane che si uniranno a lei, permettendole di scoprire diversi aspetti della sua persona e del mondo in cui vive.

Tags

Commenta questo articolo