ArticoliIn primo pianoMulti

Red Faction Guerrllla Re-Mars-tered Edition ha una data di lancio

Appuntamento fissato per il 3 luglio, dettagli sulle novità tecniche

THQ Nordic conferma che Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered sarà disponibile su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One dal prossimo 3 luglio.

Chi possiede un potente Pc, una PlayStation 4 Pro o una Xbox One X, potrà testare la distruzione in 4K.

Inoltre, i giocatori che già possiedono la versione di Red Faction: Guerrilla del 2009 su Steam riceveranno automaticamente la Re-Mars-tered edition gratuitamente sui loro account. Dal 3 luglio, questi giocatori possono semplicemente scaricare Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered sulla loro libreria di Steam.

Ecco un nuovo trailer per la versione Pc, buona visione:

 

Un’informazione divertente e reale su Marte: sapevi che il pianeta Marte prende il nome dal Dio della Guerra romano? Gli antichi greci, tuttavia, lo chiamavano “Ares”. Non possiamo fare a meno di chiederci se le future generazioni di giocatori lo rinomineranno “Kratos”…

Caratteristiche di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered:

  • Grafica completamente riperfezionata – trame e funzioni grafiche rielaborate interamente, ad esempio mappe speculari
  • Rendering delle ombre migliorato
  • Luci migliorate
  • Risoluzioni di shader e post-elaborazione

Performance Pc

  • 4k Nativo e supporto

Performance Xbox One

  • Xbox One: 900p @ 60 FPS
  • Xbox One X: 1800p @ 60 FPS o 4K @ 30 FPS

Performance PlayStation 4

  • PlayStation 4: 1080 @ 60 FPS
  • PlayStation 4 Pro: 1500p @60 FPS o 4K @ 30 FPS

DETTAGLI

Ambientato 50 anni dopo gli eventi climatici del Red Faction originale, Red Faction: Guerrilla consente ai giocatori di assumere il ruolo di un combattente ribelle del movimento Red Faction, appena ristabilito, che combatte per la liberazione dall’oppressiva Earth Defence Force. Red Faction: Guerrilla manterrà un gameplay con un vasto open-world, una gigantesca modalità di combattimento in stile guerrigliero e vera distruzione basata sulla fisica.

CARATTERISTICHE

  • Open World Guerrilla Warfare – Siete voi a decidere chi, quando, dove e come combattere. Utilizzate tattiche di guerriglia, armi improvvisate e veicoli modificati per mettere a segno attacchi ribelli agli obiettivi EDF. Utilizzate attacchi basati sul vostro stile di gioco, affrontate missioni in qualsiasi ordine vogliate o intraprendete attività distruttive per indebolire la presa dell’EDF su Marte.
  • Distruzione Strategica – Utilizzate la distruzione per il vostro vantaggio tattico, mettendo in atto imboscate o esplosioni con reazione a catena per attaccare le fortezze nemiche e modificare in modo permanente l’ambiente di gioco. Sfruttate la distruzione basata sulla fisica, completamente dinamica, per improvvisare: fate buchi sui muri o sul pavimento per organizzare un’imboscata o una scappatoia, prendi una scala per fermare i vostri inseguitori o guidate veicoli infrangendo ogni barriera.
  • Gameplay evolutivo ed emergente – Scegliete il vostro percorso attraverso un paesaggio in continua evoluzione mentre improvvisi le tue tattiche di combattimento, mescolando stili di gioco, veicoli, armi ed esplosivi per sconfiggere l’EDF.
  • Epiche impostazioni Sci-Fi – Esplorate l’immenso, imprevedibile paesaggio marziano, dal desolato avamposto minerario di Parker alla scintillante capitale EDF di Eos; poi correte attraverso ambienti completamente distruttibili che pullulano di forze EDF, combattenti della resistenza della Red Faction e di coloni oppressi catturati nel fuoco incrociato.
  • Combattimenti Multiplayer – Non c’è alcun posto in cui nascondersi quando metti alla prova le tue abilità di guerriglia in una varietà di modalità di combattimento multiplayer altamente distruttive.
Tags

Commenta questo articolo