ArticoliVideo

Sonic Mania Adventures, terza puntata

Ce la farà Knuckles a proteggere il Master Emerald dalle grinfie di Eggman?

Sonic ed i suoi amici ritornano ad Angel Island per il terzo di cinque capitoli della miniserie animata di SEGA intitolata Sonic Mania Adventures. I fan possono guardare l’ultimo episodio, “Sonic Mania Adventures: Part 3 – Sonic & Knuckles”.

 

L’episodio di oggi segue Knuckles mentre cerca di proteggere il Master Emerald ad Angel Island. Da quando il Dr. Eggman e Sonic sono apparsi per la prima volta sull’isola, sono iniziati i guai. Temendo il peggio, Knuckles ha costantemente sorvegliato lo smeraldo per assicurarsi che nessuno – robot o porcospino – ci mettesse le mani sopra. Proprio quando Knuckles pensa di essere al sicuro, una figura misteriosa appare nell’ombra. Scopria,p chi è nella terza puntata di Sonic Mania Adventures.

Non avete mai visto la serie? Guardate la Parte 1 e la Parte 2 di Sonic Mania Adventures per essere al corrente di tutto ciò che è accaduto da quando l’amato porcospino blu è tornato ad Angel Island in seguito agli eventi di Sonic Mania e Sonic Forces

Con elementi della storia tratti dall’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato l’animazione di apertura di Sonic Mania che ha raccolto oltre 15 milioni di visualizzazioni a livello globale su YouTube.

Inoltre, non perdete il primo trailer già rivelato per l’acclamato Sonic Mania Plus. La versione definitiva dell’apprezzatissimo platform Sonic Mania uscirà il prossimo 17 luglio.

Tags

1 commento su “Sonic Mania Adventures, terza puntata”

Commenta questo articolo