ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Rainbow Skies approda sul PlayStation Store a fine giugno

Avrà il supporto cross-buy e cross-save; il gioco sarà disponibile per PS4, PS3 e PS Vita

Eastasiasoft Limited e SideQuest Studios, hanno annunciato oggi che il gdr tattico a tema fantasy Rainbow Skies sarà disponibile dal 27 giugno su PlayStation Store per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Europa ed Asia.

Nel titolo, i giocatori scopriranno un mondo vivace e stravagante, pieno di amici, avversari, dungeon, battaglie tattiche a turni, città, negozi e tutto ciò che gli appassionati di gdr possono desiderare.

“Dopo cinque anni di sviluppo, siamo lieti di annunciare che Rainbow Skies, il successore di Rainbow Moon, sarà lanciato su PlayStation Store a giugno – ha dichiarato Marcus Pukropski, CEO di SideQuest Studios – caratterizzato da una nuova trama umoristica con narrazioni intrecciate, mostri da addomesticare, un rinnovato sistema di combattimento con una maggiore profondità tattica, tesori da trovare, nuovi mini-giochi e un nuovo sistema di missioni secondarie, Rainbow Skies offrirà tantissime ore di divertimento anche ai veterani dei GDR”.

Per celebrare l’annuncio della data di uscita, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video, buona visione.

UN PO’ DI STORIA

La storia di Rainbow Skies inizia la mattina dell’esame finale di Damion come domatore di mostri, una professione importante nella sua città natale, costantemente minacciata dagli attacchi dei mostri. Tuttavia, dopo una terribile sbronza, Damion manda tutto all’aria, non solo fallendo l’esame ma anche distruggendo l’intera struttura. Ma quando proverà a coprire le tracce dell’incidente con il suo esaminatore Layne, le cose andranno di male in peggio e attraverso alcune circostanze imprevedibili, si ritroveranno ben presto tra i fronti di due superpotenze rivali…

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Seguite la storia di tre giovani eroi e scoprite il vero valore dell’amicizia in questa avventura indimenticabile, ispirata ai classici gdr tattici.
  • Esplorate un mondo vivace e colorato, ricco di amici e avversari.
  • Una grafica, ottimizzata per offrire 60 fps su PS4, PS3 e PS Vita.
  • Combattimenti a turni rinnovati con una maggiore profondità tattica. Pianificate i vostri assalti con centinaia di abilità, oggetti e opzioni, oltre ai nuovi attacchi in combinazione.
  • Allevate e potenziate una vasta gamma di mostri e fateli combattere al vostro fianco.
  • Potenziate i vostri personaggi, le armi, l’equipaggiamento e le abilità di combattimento.
  • Divertitevi con un ampio ventaglio di missioni secondarie e contenuti opzionali.
  • Trovate tesori nascosti e altri oggetti preziosi.
  • Giocate a vari mini-game, tra cui quello della pesca a turni.
  • Supporto per Cross-Save su PS4, PS3 e PS Vita.

Rainbow Skies sarà disponibile dal 26 giugno 2018 per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita al costo di 26,99 euro. Le versioni retail di Rainbow Skies saranno disponibili in esclusiva tramite Play-Asia.com, con le spedizioni che inizieranno dalla data di lancio del gioco.

Tags

Commenta questo articolo