ArticoliVideoMulti

Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition debutta su Pc e PS4

L’fps di Streum on Studio, ambientato nell’universo di Warhammer 40.000 esce oggi

Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition fa il suo esordio odierno (puntuale come d’annuncio) su Pc e PS4. L’fps ambientato nell’universo fantascientifico di Warhammer 40.000 si mostra nel trailer di lancio che vi proponiamo e che presenta i killer più letali della galassia.

Questa edizione introduce una vasta quantità di nuovi contenuti e miglioramenti ampliando nettamente il gioco base e creando l’esperienza definitiva di Space Hulk, incluso un sistema di progressione profondo e la classe inedita Cappellano, nonché nuove armi nemici e una modalità “Missioni Speciali” che aumenta notevolmente la rigiocabilità e la longevità del titolo.

Tutte queste caratteristiche saranno rilasciate gratuitamente a tutti i possessori della versione base del gioco su Pc mentre l’Enhanced Edition segna il debutto della saga su PlayStation 4.

Il nuovo sistema di personalizzazione di classe permette ai giocatori di modificare a loro piacimento sia l’estetica che il gameplay sia online che offline del gioco, da nuovi set di armature a potentissime armi. Tutti i nuovi contenuti potranno essere guadagnati dal giocatore attraverso l’esperienza in-game, senza nessuna micro-transazione attualmente presente o programmata in futuro.

CARATTERISTICHE

  • Personalizzazione Classi – Sistema di progressione profondo e articolato che permette ai giocatori di sbloccare armature, skin e accessori per le armi, potenziamenti e altre opzioni di personalizzazione estetica e del gameplay.
  • Classe Cappellano – Il Cappellano è caratterizzato da un insieme di abilità che aumenteranno notevolmente le chance di sopravvivenza della squadra, rimanendo comunque una classe in grado di distruggere intere orde di “Xenos” nel combattimento corpo a corpo.
  • Nuove Armi – Tante nuove armi corpo a corpo e a distanza permettono di personalizzare ulteriormente la propria squadra.
  • Nuovi Nemici – Nuovi, unici Genestealer assicurano una sfida maggiore a coloro che desiderano addentrarsi ancora più a fondo nelle viscere dello Space Hulk.
  • Missioni Speciali – Obiettivi e nemici creati randomicamente offrono un livello di rigiocabilità tutto nuovo.
Tags

Commenta questo articolo