ArticoliVideoMulti

Triumph Studios e Paradox insieme per Age of Wonders: Planetfall

Annunciato il nuovo strategico a turni in salsa sci-fi che vuole offrire nuove frontiere

Giornata dagli annunci di peso in casa Paradox. La software house svedese, assieme a Triumph Studios, ha presentato Age of Wonders: Planetfall. Si tratta di uno strategico a turni ad ambientazione sci-fi in arrivo su Pc e console per il prossimo anno.

Dopo Age ov Wonders e la serie Overlord, gli sviluppatori di Triump Studios si cimentano in una nuova avventura.

Questa metterà i giocatori di fronte alla possibilità di emergere dall’era oscura di un impero galattico in decadenza per forgiare un nuovo futuro per la propria gente. Esplorando le rovine planetarie ed incontrando altre fazioni sopravvissute che si sono evolute in modo differente e secondo il loro stile, i giocatori scopriranno la storia di questa civiltà distrutta.

Combattimento, costruzione, negoziazione e tecnologia avanzata per la via dell’utopia in una profonda campagna single player su mappe randomiche e contro gli amici in multiplayer.

Ecco il trailer d’annuncio della durata di un minuto, buona visione:

Lennart Sas, CEO di Triumph Studios ha detto:

“Siamo davvero eccitati nel dare finalmente l’annuncio al fianco di Paradox. Age of Wonders: Planetfall prende forma da tre anni di sviluppo per offrire una nuova generazione del nostro Creator Engine multipiattaforma. L’ambientazione, invece, è nuova e confidiamo che i fa del gioco si sentano a casa esplorando i resti dell’Unione Stellare. Il nostro obiettivo per realizzare un gioco che espande enormemente il suo predecessore mantenendo, al tempo stesso, lo zoccolo duro che ha reso Age of Wonders un successo”.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Strategico Sci-fi con combattimento a turni – Perfezionate la vostra strategia in battaglia in intensi turni che offrono sfide tattiche, una vasta scala di razze, unità con armi personalizzabili ed ambientazioni distruttibili.
  • Scoprite un mondo di finzione con un ricco comparto scientifico – La storia non conosciuta dell’impero galattico caduto ci offre lo spunto per esplorare ambientazioni lussureggianti che lasciano emergere qualche frammento di storia. Si incontreranno fazioni NPC (non giocanti) e rivali del posto, nonché si metteranno le mani a tecnologie nascosti che possono migliorare la propria società offrendo anche dei vantaggi sui nemici.
  • Costruzione di un impero planetario – Create la vostra casa unica e costruite prosperose colonie attraverso le specializzazioni economiche dei vari settori planetari e grazie alle dottrine di governo.
  • Diverse strade per vincere – Archiviate la fine dei vostri obiettivi di conquista, diplomazia o tecnologie risolutive (Giorno del Giudizio). Opzioni avvincenti con le fazioni NPC e quelle rivali renderanno ogni decisione difficile.
Tags

Commenta questo articolo